IMG_7233.JPG
IMG_7233.JPG

Ciao, sono Flavia!

Mamma di due piccoli principi pasticcioni e founder di  "Il Mio Armadio Etico".

Questo progetto nasce da un'esigenza personale e familiare di intraprendere un percorso di stile di vita più consapevole e sostenibile. Un'esigenza di cambiamento ormai doverosa da compiere.

E sono partita da qui, da chi rappresenta il nostro futuro:

I BAMBINI !

Per questo selezioniamo con cura i nostri prodotti, alla costante ricerca di realtà che operano sul territorio italiano e che condividono con noi la stessa visione di un futuro ecosostenibile.

Se anche tu sei uno di quei genitori che vorrebbe sapere con assoluta sicurezza che quello che tocca la pelle del proprio bambino sia un tessuto salutare, sei nel POSTO GIUSTO!

IL MIO ARMADIO ETICO seleziona capi realizzati con filati naturali, dalla vestibilità comoda e molto resistenti. Abbigliamento dal design senza tempo per vestire i tuoi bambini, rispettando la loro pelle così come il nostro Pianeta.

I nostri capi sono adatti a qualsiasi contesto, dalla scuola al parco giochi, dalle vacanze alla fuga nel weekend, dalla merenda ai pomeriggi passati a giocare in casa.

Ogni capo è unico, morbido e confortevole, realizzato con tanta cura e amore, avendo un unico e preciso obiettivo: il BENESSERE dei nostri bambini e del Pianeta.

YEPC4348.JPEG

Il nostro team.

Riprendendo un po' quel famoso detto che recita:

"DIETRO A UN GRANDE UOMO C'E' UNA GRANDE DONNA!"

Nel mio caso suona più o meno così:

"DIETRO AD UN GRANDE PROGETTO C'E' UN'INTERA FAMIGLIA

CHE MI ISPIRA E MI SUPPORTA."